ultimissime calcio napoli

RAI – Hamsik e Jorginho, a giorni la cessione. Hysaj nel mirino del Chelsea: la situazione

RAI – Hamsik e Jorginho, a giorni la cessione. Hysaj nel mirino del Chelsea: la situazione

Tutta la situazione intorno al mercato in uscita e in entrata del Napoli, secondo fonti Rai. Hamsik e Jorginho vicinissimi all'addio

Redazione

Secondo quanto riportato dal noto giornalista Rai, Ciro Venerato, a Radio Crc se il Chelsea prenderà Sarri, potrebbe scatenarsi una vera e propria corsa all'acquisto di calciatori azzurri. L'ex tecnico partenopeo, infatti, chiederà a De Laurentiis almeno due o tre giocatori da lui lanciati. Albiol e Hysaj su tutti. Specialmente il terzino albanese è molto gradito al tecnico. Con i soldi presi da una sua cessione, il Napoli potrebbe acquistare un terzino di valore come Vrsaljko. Più difficili Meunier e Darmian, destinato ormai alla Juventus. Lainer del Salisburgo, intanto, è in dirittura d'arrivo ma c'è da aspettare ancora: 10 milioni più 5 di bonus offerti.

CENTROCAMPO - Per Jorginho al City ogni giorno potrebbe essere quello decisivo. De Laurentiis è costantemente informato, ma alla fine si troverà un modo per accontentare tutti e lasciar partire l'italo-brasiliano. Hamsik anche sicuramente andrà via, per questo saranno presi due centrocampisti. Fabian Ruiz è un'ottima alternativa per il Capitano, essendo una mezzala. Per la mediana Lobotka, Rudy e Badelj sono i nomi che si fanno. Il primo costa intorno ai 45 milioni d'euro, questa è la clausola imposta dal Celta Vigo.