Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli:
ultimissime calcio napoli
Hamsik, l’entourage: “Vuole vincere a Napoli. L’ultimo anno vuole farlo lì dove ha iniziato”
Hamsik, l'entourage: "Vuole vincere a Napoli. L'ultimo anno vuole farlo lì dove ha iniziato" ecco quanto dichiarato
HAMSIK -"Marek sta bene, ora sta riposando un po'. Speriamo di poterlo rivedere a febbraio, io l'ho visto a capodanno ed è ancora dolorante. Per fortuna c'è la paura e così potrà recuperare"
MERCATO -"Hamsik a gennaio non si muove, a meno che non arrivi il Real Madrid o il Barcellona. Lui ha intenzione di vincere a Napoli. In generale a gennaio si muove tutto poco ma ci sono sempre tante speculazioni. Per dodici anni non si è mia mosso"
FUTURO -"Il contratto è in scadenza 2020, con opzione per 2021. Se rinnova vuol dire che chiuderà la carriera a Napoli, ma so che lui vorrebbe giocare un ultimo anno allo Slogan Bratislava, dove ha iniziato. Marek può giocare per almeno altri quattro anni per il resto non so che farà"
RUOLO -"Quando giocava da mezzala correva più di tutti, ma anche con questo ruolo corre più degli altri. Parlando con Ancelotti dice che sta interpretando al meglio il nuovo ruolo da centrocampista centrale. Oggi insieme ad Allan indispensabile. In quel reparto costano 80 milioni giocatori come lui. Allan è richiesto, merito anche di chi gli sta vicino oltre che suo ovviamente”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA