Il centrocampista e capitano del Napoli, Marek Hamsik, nel giorno del suo compleanno ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport:
ultimissime calcio napoli
Hamsik: “Dalla Cina nessuna offerta degna, ho dato tutto al Napoli. Calendario? Difficile ma vogliamo vincere”
Marek Hamsik nel giorno del suo compleanno ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport.
"Posso solo ringraziare per tutto l'affetto che i tifosi mi hanno dato in questo giorno così importante. Se pensavo di passare questo compleanno lontano da Napoli? Dalla Cina non mi è stata recapitata nessuna offerta giusta, ma ho la coscienza pulita e so di aver dato sempre tutto per questa maglia, voglio continuare a regalar tanto a questi tifosi. Nuovo ruolo? Vediamo come va a finire, darò sempre il massimo".
Su Ancelotti: "Con un allenatore così vincente, forse tra i più vincenti del mondo, abbiamo tutti noi uno stimolo in più a far bene. Anche grazie a lui sono rimasto in azzurro: mi chiamava e mi diceva di restare".
Sul nuovo ruolo: "Non voglio fare paragoni con grandi del passato del ruolo come Pirlo. Questo per me è un ruolo tutto nuovo: pensavo che potessi giocare come regista in futuro, invece è arrivato adesso questo compito, sto lavorando per far bene".
Sul calendario tosto di inizio stagione: "Il calendario cambia poco, prima o poi certe squadre le devi affrontare quindi dobbiamo essere preparati ad affrontare qualsiasi incontro. Juve? Dobbiamo pensare alla prima di campionato, sarà difficile ma bisogna cominciare col piede giusto. Fabian Ruiz? E' stato un grande acquisto, l'ho visto molto bene sin dal primo allenamento: abbiamo cambiato poco e i nuovi arrivati si sono inseriti subito bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA