Marek Hamsik oggi ha presentato la propria linea di vino a Napoli, nel cuore della città. Un evento con una grande risposta per l'ex capitano azzurro, che ieri ha seguito Napoli-Atalanta dagli spalti dello stadio San Paolo. Una gara che la formazione di Carlo Ancelotti stava per vincere, prima del clamoroso errore di valutazione del direttore di gara Giacomelli. Un mancato fischio su Llorente per il fallo di Kjaer dà il via all'azione che porta al gol di Josip Ilicic per il definitivo 2-2.
ultimissime calcio napoli
Hamsik: “Ancelotti fa bene ad arrabbiarsi, placcaggio da rugby su Llorente”
Marek Hamsik oggi ha presentato la propria linea di vino a Napoli, nel cuore della città. Un evento con una grande risposta per l’ex capitano azzurro, che ieri ha seguito Napoli-Atalanta dagli spalti dello stadio San Paolo. Una gara che la...
Hamsik a Radio Kiss Kiss
Ho visto un Napoli solido, che ha creato molto e concesso quasi nulla. Mi è piaciuto molto. E' stata una prestazione di alto livello e spero che possano continuare così. Gli episodi arbitrali? Ci sarebbe da parlarne per ore, ho visto i ragazzi nello spogliatoio a fine partita. E' incredibile. Erano arrabbiati, confusi e dispiaciuti. Ancelotti? Appoggio la sua rabbia, giustamente si è arrabbiato perché un placcaggio del genere si fa nel rugby e non nel calcio. Zielinski-Fabian? Molto bene, come tutti. Spero che Zielo torni ai suoi livelli stabilmente, gli manca forse solo il goal. Ha molta pressione perché è un fuoriclasse, uno dei calciatori più forti con i quali mi sia mai allenato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA