Hamsik, l’agente: “Marek estasiato dal popolo napoletano. Sostituzione? Sono cose di spogliatoio”

Hamsik, l’agente: “Marek estasiato dal popolo napoletano. Sostituzione? Sono cose di spogliatoio”

L’agente di Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Ecco le parole di Petras.

di Redazione

Martin Petras, agente di Marek Hamsik, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, alla trasmissione Radio Goal. Ha parlato della vittoria di ieri sera all’Allianz Stadium e dell’ennesima sostituzione del capitano azzurro:

La sostituzione è una cosa tra allenatore e giocatore, l’ho già detto anche in passato. Vederlo da fuori non piace perché dopo sembra che non c’è rendimento come qualcuno dice, poi guardando le statistiche si vede che quelle di Marek sono migliori anche rispetto all’anno scorso. Da fuori sembra una cosa strana, ma nelle loro gerarchie c’è qualcosa che è nato. Almeno in queste partite lo si vorrebbe veder giocare fino alla fine. Marek ha sempre creduto e sperato in qualcosa di importante, questa partita era decisiva e Marek ci crede sempre”.

Su Juventus-Napoli:Ieri è stata una partita perfetta. Hamsik è rimasto sorpreso, mi ha mandato video e foto. È stata una serata bellissima per tutti i tifosi del Napoli, anche prima della partita è stato bellissimo. Sono stato sorpreso anche io“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy