ultimissime calcio napoli

Hamsik: “Mi sto abituando al nuovo ruolo, devo migliorare la fase difensiva. Su Cavani…”

Hamsik: “Mi sto abituando al nuovo ruolo, devo migliorare la fase difensiva. Su Cavani…”

Le parole del capitano azzurro, Marek Hamsik, intervenuto insieme ad Ancelotti in conferenza stampa in vista della gara contro il PSG in Francia di domani sera

Redazione

Il Capitano del Napoli, Marek Hamsik, ha parlato in conferenza insieme a Carlo Ancelotti, in vista della gara di Parigi, domani sera, valida per la terza giornata di Champions League. Ecco le sue principali parole: "Fabian? Mi trovo bene con tutti. Il mister ha ampia scelta a centrocampo e li sta usando tutti. Tutti hanno dimostrato le loro qualità e sono contento che Fabian subito ha capito Napoli, il gioco italiano e sta facendo molto bene"

.

REGISTA - "Mi sto abituando al nuovo ruolo: devo migliorare in fase difensiva ma viene da solo. Sono passate tante partite e sono contento di quanto sto facendo".

LIVERPOOL - "Merito del mister per la strategia e noi abbiamo fatto quello che ci chiedeva. E' stata bellissima in entrambe le fasi. Se ci ripetiamo, facciamo punti anche qui".

CAVANI - "Quando è arrivato a Napoli ha dimostrato che in pochi anni sarebbe andato a giocare in una bellissima squadra e così è stato. Record di presenze? E' bello rivederlo, vederlo giocare ed affrontarlo. E' una soddisfazione: essere numero uno qui mi riempie di gioia".

TRANQUILLITA' - "Domani sarà importante come tutti i match di Champions. Speriamo di ripetere la partita con il Liverpool. Noi siamo qui per giocarcela o ti devastano. Dobbiamo giocare tranquilli. Sono match che tutti i calciatori vogliono giocare".