L'affare Haaland ha smosso il mercato europeo. L'Atletico Madrid ora punta forte Edinson Cavani: l'ex Napoli pare essere in uscita dal PSG e gli spagnoli sono pronti a metterci le mani. L'edizione di AS ha evidenziato le possibilità di vedere un nuovo bomber all'ombra del Wanda Metropolitano.
ultimissime calcio napoli
AS – Haaland smuove il mercato: l’Atletico Madrid punta Piatek e Mertens
L’affare Haaland ha smosso il mercato europeo. L’Atletico Madrid ora punta forte Edinson Cavani: l’ex Napoli pare essere in uscita dal PSG e gli spagnoli sono pronti a metterci le mani. L’edizione di AS ha evidenziato le...
Haaland al Dortmund. Da Piatek a Mertens: i madrileni sono scatenati
Dipende tutto da Cavani. Infatti l'ex Napoli è rimasto oscurato dall'esplosione di Maurito Icardi a Parigi: la riflessione è importante, perché potrebbe essere l'ultimo contratto della sua carriera. Non solo, lo stesso Ibrahimovic può aver influito - insieme ad Halaand - sugli spostamenti dei bomber d'Europa.
Mertens era ben visto dal Borussia Dortmund, ma dopo l'ingaggio dell'ex Salisburgo l'interesse è scemato. Ora è proprio il belga del mirino dei colchoneros. In scadenza e con tanta voglia di giocare ancora ad alto livello, Mertens ascolterà le possibilità nel futuro immediato.
C'è anche Piatek
L'arrivo di Zlatan Ibrahimovic potrebbe far trasferire il polacco del Milan. Ingaggiato come punta indiscussa, ora si trova un po' oscurato dallo svedese. L'idea è di capire cosa possa essere l'ideale per lui: un ruolo da alternativa potrebbe dare fastidio, di conseguenza l'interesse dell'Atletico è importante e da tenere monitorato. Da osservare quindi Leao e la possibile conferma come vice Ibrahimovic nel caso in cui Piatek partisse.
© RIPRODUZIONE RISERVATA