Grigi contro gialli? Ma che Napoli-Juve è? In tanti si sono fatti questa domanda durante la sfida del San Paolo vinta dagli uomini di Massimiliano Allegri per 1-0. Nel post partita l'allenatore dei partenopei Maurizio Sarri ha criticato ampiamente la scelta con un laconico "avrei preferito morire prima" eppure la colpa della scelta di questo strano abbinamento cromatico è arrivata proprio dal Napoli.
ultimissime calcio napoli
Grigi contro gialli? Ma che Napoli-Juve è stato ?
Grigi contro gialli? Ma che Napoli-Juve è? In tanti si sono fatti questa domanda durante la sfida del San Paolo vinta dagli uomini di Massimiliano Allegri per 1-0. Nel post partita l’allenatore dei partenopei Maurizio Sarri ha...
COLPA DI DE LAURENTIIS - In tanti hanno pensato a una scelta di marketing e in parte è vero dato che la maglia grigia a Napoli sta vendendo tanto. Eppure la scelta fatta in prima persona da Aurelio De Laurentiis ha anche altri motivi. Secondo Tuttosport, infatti, il presidente ha infatti scelto di giocare la gara con la maglia grigia per motivi di scaramanzia data la vittoria ottenuta con il Milan con quella divisa. Una scelta che ha costretto quindi la Juventus ad adeguarsi abbandonando il bianconero per la maglia gialla vista al San Paolo. Calciomercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA