ultimissime calcio napoli

Graziano Battistini, ex portiere del Verona e attuale agente di un altro estrem

Graziano Battistini, ex portiere del Verona e attuale agente di un altro estrem

Graziano Battistini, ex portiere del Verona e attuale agente di un altro estremo difensore, Alessio Cragno, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli circa dell’interessamento degli azzurri per il suo assistito. Queste le sue parole:...

Redazione

Graziano Battistini, ex portiere del Verona e attuale agente di un altro estremo difensore, Alessio Cragno, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli circa dell'interessamento degli azzurri per il suo assistito. Queste le sue parole:

"Ieri ho incontrato Giuntoli a Milano. Il ds era lì come lo erano altri dirigenti sportivi, appena l'ho visto ci siamo salutati e mi sono trattenuto un pò con lui. Abbiamo parlato di diverse cose ma in maniera informale. Tengo a precisare una cosa: l'incontro con Giuntoli non tende a testimoniare l'interesse del Napoli per Cragno. Gli azzurri lo stimano, come altri club ma parlare ora di mercato mi sembra fuori luogo. Ogni discorso sarà rimandato in estate. L'obiettivo primario del ragazzo è raggiungere i playoff col Benevento". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.