ultimissime calcio napoli

Graziani: "Ottimo precampionato degli azzurri ma ora servono tre tasselli per il salto di qualità"

Graziani

L'opinione di Graziani sul precampionato azzurro.

Redazione

Francesco Graziani, ex calciatore campione del mondo con l'Italia nel 1982, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di "Radio Goal" sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli:

"Il Napoli ha condotto un pre-campionato ottimo: non è cosa mai facile battere squadre del calibro di Liverpool (campione d'Europa) e Marsiglia in pochi giorni. Vorrei personalmente consigliare al presidente De Laurentiis di acquistare almeno tre calciatori funzionali ai moduli tattici di Ancelotti, in questo modo gli azzurri potranno fissarsi stabilmente al vertice della Serie A. La squadra ha bisogno di qualche altro ritocco in difesa, le alternative non sempre sono alla pari dei titolari: Ghoulam non ha un vero sostituto in panca. Manca ancora qualche ritocchino alla rosa per essere completamente competitiva".

Su Icardi: "Quello che sto per dirvi è assolutamente certo e fondato: lui verrebbe al Napoli, ma il problema è che il patron non penso che voglia ingaggiarlo. Di Lorenzo a me sembra molto utile alla causa, ma dovremo vedere quando avrà più responsabilità, ad esempio in Champions League".

Redazione