Ciccio Graziani, ex attaccante azzurro, è intervenuto quest’oggi in diretta su Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni sul momento degli azzurri:
ultimissime calcio napoli
Graziani: “Partite come quella con il Cagliari capiteranno anche ad altri”
Ciccio Graziani ha parlato della sconfitta del Napoli contro il Cagliari
“Ho scritto subito dopo la partita ad Ancelotti che è un incidente di percorso e che la squadra gli darà grandi soddisfazioni e lui mi ha detto che è sicuro anche lui di questo. Partite come quella con il Cagliari capiteranno anche ad altre squadre, vedrete. Il Napoli dimostrerà tutto il suo valore già col Brescia, non dimenticando mai di dare per scontato i risultati".
Inter e Juventus: “Conte le ha vinte tutte, Sarri viene criticato perché arriva dopo un tecnico che ha vinto tutto in Italia, ma a livello visivo giocava meglio la squadra di Allegri. Quest'anno i bianconeri sono più forti dello scorso anno. Si sono rinforzati con Rabiot, Ramsey e De Ligt, ma nonostante questo, la Juve non convince ed ha vinto col Parma soffrendo, così come il Brescia, il Verona e tutte meritavano il pareggio. La Juve è abituata in un certo modo e pure chi era contro Allegri ora lo rimpiange”.
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA