Graziani: “De Laurentiis deve stare vicino a Gattuso, altrimenti lo mandi via”

di Giovanni Montuori
Graziani

Nel corso di ‘Radio Goal’, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Francesco Graziani, ex attaccante, che ha parlato della situazione in casa azzurra e del rapporto tra Gattuso e De Laurentiis. Di seguito le sue parole.

Graziani sul Napoli e sul rapporto Gattuso-De Laurentiis

Gennaro Gattuso (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

“Se io fossi nel presidente De Laurentiis, farei quadrato intorno alla società, alla squadra e a Gattuso, deve esserci una logica diversa. Invece, se c’è qualcosa che non mi sta più bene mando via il mister e ne trovo un altro fino a fine stagione. Ma fin quando te lo tieni devi stargli vicino e dargli forza. Il vero passo falso del Napoli è stato con lo Spezia in cui meritava di vincere. In caso di vittoria a quest’ora parleremo d’altro”.

Sul Napoli:

“La squadra è diventata più vulnerabile e più fragile. Certamente da questo Napoli si può pretendere qualcosa in più, ma  le assenze sono comunque pesantissime. Però va detto che quelli che hanno giocato potevano dare qualcosa di più. Io ho visto grande affiatamento e grande unità tra Gattuso e la squadra, ma questo non significa che obbligatoriamente vengono i risultati. Resta  è comunque un segnale importante che la squadra dà all’allenatore”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy