ultimissime calcio napoli

Grassani (avv. Napoli): “Vi spiego com’è andato il dibattimento. ADL ha detto cose importanti al giudice…”

Grassani (avv. Napoli): “Vi spiego com’è andato il dibattimento. ADL ha detto cose importanti al giudice…”

Mattia Grassani, legale del Napoli, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss e ha lasciato le seguenti dichiarazioni sul caos Juve-Napoli e sulla complessa giornata di oggi in attesa del verdetto del giudice: “Il dibattimento è...

Giovanni Ibello

Mattia Grassani, legale del Napoli, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss e ha lasciato le seguenti dichiarazioni sul caos Juve-Napoli e sulla complessa giornata di oggi in attesa del verdetto del giudice: "Il dibattimento è durato moltissimo. Vado a memoria e devo ammettere che in merito all'omologazione dei risultati sportivi non ho mai assistito a un dibattimento più lungo di questo. Siamo soddisfatti di come sia andata la giornata, abbiamo messo in campo anima e cuore per far capire alla corte che i risultati delle gare vanno giudicati solo dal campo. Il dibattimento è stato molto impegnativo, erano tanti i temi da affrontare. Confermare il 3 a 0 a tavolino con il punto di penalizzazione sarebbe un attentato alla credibilità del calcio italiano e dello sport in generale.

 Legale Napoli

Non è possibile compromettere la qualità del torneo cosi, ecco perché l'esito di questo ricorso coinvolge tutti e non solo il Napoli. Dobbiamo aspettare qualche giorno per conoscere l'esito dell'appello. L'intervento di De Laurentiis ha toccato dei valori importanti come quello della lealtà sportiva, ma non solo. Il presidente discuteva anche di problemi come la tutela della salute pubblica. Sono tutte questioni che non possono essere trattate con superficialità. Anche gli altri interventi delle Asl hanno pesato sulla giornata odierna. L'appello ha buone ragioni di concludersi con una sentenza positiva per il Napoli, solo così sarà ristabilita la regolarità del campionato".