L'avvocato Mattia Grassani, legale del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli, sempre in merito alla situazione relativa il caos di Juve-Napoli.
ultimissime calcio napoli
Grassani: “Ci sono norme da seguire, il Napoli non poteva partire”
L'avvocato Mattia Grassani, legale del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli, sempre in merito alla situazione relativa il caos di Juve-Napoli
Le sue parole
"Auspico che la giustizia sportiva e le istituzioni riflettano su quanto successo e quanto sta succedendo in queste ore con Juve-Napoli. Il calcio non vive in una bolla. Ci sono delle norme da seguire e sono uguali per tutti. Il Napoli non parte per Torino per una circolare stabilita a giugno in cui bisogna attenersi alle decisioni delle ASL regionali. L'ultimo comunicato di ieri dell'ASL ribadiva che il Napoli doveva restare in isolamento fiduciario presso il domicilio dichiarato. Come può, dunque, il Giudice Sportivo dichiarare una vittoria a tavolino quando c'è un'autorità superiore a decidere? Il Genoa è partito con due casi e oggi se ne trova 20. Con un 3-0 a tavolino si scriverebbe una pagina bruttissima di sport, anzi di non sport. Ho letto gli atti, sono stupefatto. Sembra un incubo. Abbiamo mandato al Giudice Sportivo gli atti e deciderà nei prossimi giorni. Palermo-Potenza non si è disputata per lo stesso motivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA