Mattia Grassani, legale del Napoli, parla ai microfoni di Marte Sport Live: 'Il procedimento in corso sull’emissione dei biglietti? Si sono sovrapposte due procedure. Una, quella che ha visto l’audizione di De Laurentiis, per la quale erano stati sentiti altri giocatori del Napoli e altri tesserati a Castel Volturno ha avuto come oggetto i presunti rapporti tra alcuni giocatori e membri della criminalità organizzata per la presunta cessione di biglietti a questi soggetti.
ultimissime calcio napoli
Grassani: ”Archiviato procedimento Napoli-camorra. Indagine biglietti resta in corso…”
Mattia Grassani, legale del Napoli, parla ai microfoni di Marte Sport Live: ‘Il procedimento in corso sull’emissione dei biglietti? Si sono sovrapposte due procedure. Una, quella che ha visto l’audizione di De Laurentiis, per la...
Questo procedimento si è concluso oggi ed è normale che non ci sia stata già l’archiviazione: questo è il nostro auspicio e ce l’aspettiamo. La Procura Federale ci farà capire cosa deciderà. Entro la fine del mese di novembre, conosceremo la situazione. Il clima è stato molto sereno: tra l’altro Fiorentino conosce bene De Laurentiis e il suo modo d’intendere il calcio e la partita allo stadio. Contemporaneamente è stata archiviata l’indagine nata da articoli di stampa, cominciata lo scorso 26 giugno. C’è stata confusione perché le materie sono più o meno simili. Radio Marte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA