Una grande festa per Diego Armando Maradona, una celebrazione di Napoli al campione che l'ha resa grande nel mondo grazie a un pallone. 'Il 4 luglio Maradona sarà a Napoli per ricevere la cittadinanza, stiamo organizzando con Aurelio De Laurentis una festa allo stadio San Paolo, a 30 anni dal primo scudetto. Sarà una cosa veramente bella, una grande festa'.
ultimissime calcio napoli
Una grande festa per Diego Armando Maradona, una celebrazione di Napoli al campione ch
Una grande festa per Diego Armando Maradona, una celebrazione di Napoli al campione che l’ha resa grande nel mondo grazie a un pallone. ‘Il 4 luglio Maradona sarà a Napoli per ricevere la cittadinanza, stiamo organizzando con...
Ad annunciarlo è il sindaco Luigi De Magistris, intervenuto dalle frequenze di Radio 1. 'Il rapporto con De Laurentiis non è semplice, ma da sei anni riusciamo a convivere, un rapporto complicato non solo per aspetti di lavoro ma certe volte un po' anche dal punto di vista caratteriale. Ma negli ultimi tempi, siccome stiamo andando verso la partita del 4 luglio, il rapporto è migliorato'.
Con il patron napoletano, il sindaco De Magistris condivide il settore allo stadio San Paolo, guardando insieme le gare della squadra: 'Durante le partite parliamo poco, perchè entrambi guardiamo la gara. Lui è più scaramantico: entra in minuti determinati, i posti devono essere sempre gli stessi e non devono esser cambiati. Io sono più movimentista: visto che non vinciamo da anni, se cambiamo poltrona può esser pure che si vince'. Il Mattino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA