Alla vigilia della trasferta di Empoli, il tecnico dello Spezia, Luca Gotti, ha parlato ai canali del club ritornando anche sulla sfida col Napoli.
ultimissime calcio napoli
Spezia, Gotti: “Col Napoli c’era lo spirito giusto, perso a causa dei nostri errori”
Spezia, Gotti torna sulla sfida col Napoli
Le parole di Gotti: "Fisicamente sto molto meglio, è stato difficile ovviamente non seguire dal campo la partita contro il Napoli, ma ora sono pronto per tornare in panchina. Nella partita di domenica scorsa mi è piaciuta l'applicazione di tutti i calciatiori, viceversa non mi sono piaciuti i tanti errori, alcuni clamorosi, che hanno portato alle segnature del Napoli. Abbiamo affrontato una grande squadra con lo spirito giusto, ma poi quegli errori hanno indirizzato la partita a favore di un organico che certo non aveva bisogno di queste disattenzioni, quindi dovremo essere ancora più attenti e portare quella concentrazione vista nella prima frazione, fino al triplice fischio finale.
LEGGI ANCHE
Nell'ultima trasferta la prestazione dello Spezia non fu esaltante, a Empoli mi aspetto dunque una reazione; sarà una partita difficile, perché di fronte avremo un avversario che gioca a mente libera e questa caratteristica è piuttosto importante per il tipo di gioco dei toscani. I nuovi acquisti si stanno integrando sempre di più in gruppo e Wisniewski è uno di questi, ha esordito contro il Napoli e può senza dubbio darci una mano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA