Giuseppe Marotta, direttore sportivo della Juventus, ha rilasciato una lunga intervista sui taccuini de La Nazione. Ecco quanto emerso:
ultimissime calcio napoli
Giuseppe Marotta, direttore sportivo della Juventus, ha rilasciato una lunga intervista sui t
Giuseppe Marotta, direttore sportivo della Juventus, ha rilasciato una lunga intervista sui taccuini de La Nazione. Ecco quanto emerso: “Il Napoli gioca bene e non vince nulla? Vincere vuol dire accontentarsi anche di un ‘uno a zero’,...
"Il Napoli gioca bene e non vince nulla? Vincere vuol dire accontentarsi anche di un ‘uno a zero’, vincere vuol dire avere sott’occhio la realtà sportiva e quella imprenditoriale"
Marotta, davano del traditore a Higuain… "Questo è il calcio moderno, purtroppo. Il calciatore simbolo, il calciatore bandiera non esiste più. Bisogna adattarsi alla nuova realtà, non sorprendersi".
Un conto è ‘tradire’ a trent’anni, un conto a diciotto: "Vedono la carriera prima d’ogni altra cosa, trovano nuovi manager di settore che ti mettono davanti la carriera, il guadagno; prima c’era la squadra, con tanto sentimento, oggi c’è la programmazione del futuro che comincia presto, anche da giovanissimi…". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA