Giuseppe Galderisi, allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Giuseppe Galderisi, allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto e
Giuseppe Galderisi, allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it: Sull’equilibrio della Serie A: “Mi sembra che qualcosa sia cambiato, in Italia si inizia sempre a rilento....
Sull'equilibrio della Serie A: "Mi sembra che qualcosa sia cambiato, in Italia si inizia sempre a rilento. L'Inter ed il Milan iniziano a mettere dentro qualcosa, il Napoli continua per la sua squadra, la Roma è ancora da capire. La Juventus è sempre la solita Juve, comunque è ancora presto per parlare".
Sulla Lazio: "In quest'estate così roboante sotto l'aspetto del mercato ti rendi conto che a volte basta poco. Ieri sera ho visto il match, c'erano 7 giocatori diversi rispetto alle scorse partite ma c'è stata un'ottima reazione. Chi entra ha uno spirito battagliero".
Sul Napoli: "Tutto aspettavamo il grande Napoli in Ucraina, sarebbe stato meglio partire in un altro modo ma non c'è da disperare. Quando si gioca con Mertens si gioca in un modo, con Milik in un altro".
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA