ultimissime calcio napoli

Giuseppe Bruscolotti, ex difensore del Napoli e storico capitano, è stato intercettato dai mi

Giuseppe Bruscolotti, ex difensore del Napoli e storico capitano, è stato intercettato dai mi

Giuseppe Bruscolotti, ex difensore del Napoli e storico capitano, è stato intercettato dai microfoni de ‘il Mattino‘, ed ha rilasciato alcune considerazioni sul fattore razzismo a cui è costretto il Napoli e i suoi tifosi...

Redazione

Giuseppe Bruscolotti, ex difensore del Napoli e storico capitano, è stato intercettato dai microfoni de 'il Mattino', ed ha rilasciato alcune considerazioni sul fattore razzismo a cui è costretto il Napoli e i suoi tifosi in molti stadi italiani:

"Non credo che punire la società sia il modo migliore per limitare o evitare questi cori degli incivili. La strada da percorrere è la non curanza: più se ne parla e più lo fanno, bisogna ignorarli. Cantano i cori perché ala base c'è tanta invidia. Invdia perché il Napoli è da molto al di sopra di squadre più blasonate del Nord e a molti questo fa rabbia".

Ho un massaggio per i tifosi: "Non cadere mai nelle provocazioni e comportarsi bene così come ormai accade da anni . La cosa migiore è vincere come squadra e il Napoli ormai ci riesce quasi su tutti i campi". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.