ultimissime calcio napoli

Giuseppe Amisani, giornalista del Corriere dello Sport che segue il Cagliari è intervenuto ai

Giuseppe Amisani, giornalista del Corriere dello Sport che segue il Cagliari è intervenuto ai

Giuseppe Amisani, giornalista del Corriere dello Sport che segue il Cagliari è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero, ed ha parlato delle probabili scelte di Rastelli: “Per Rastelli sarà una partita stimolante, conosce...

Redazione

Giuseppe Amisani, giornalista del Corriere dello Sport che segue il Cagliari è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero, ed ha parlato delle probabili scelte di Rastelli:

"Per Rastelli sarà una partita stimolante, conosce bene l'ambiente e il San Paolo. Il Cagliari non partirà battuto, giocherà con la libertà mentale di una salvezza già ottenuta e, soprattutto, cercherà di evitare la goleada. Rastelli ha fatto un vero e proprio miracolo anche se c'è qualcuno che continua a criticarlo. Per molti la sua carriera ricorda quella di Allegri".

Come scenderanno in campo domani?

"La squadra si è aggrappata a Borriello che, con i suoi gol, è diventato ancora di salvezza dei sardi. L'unico dubbio di formazione è il modulo, col Pescara il Cagliari ha giocato col 4-2-3-1 mentre al San Paolo potrebbe passare ad un 4-1-4-1, con Tachsidis davanti alla difesa ed Isla esterno alto".

Pisacane che storia racconta?

"Pisacane è un esempio, la conferma che il calcio può ancora regalare belle storie. Il difensore ha passato di tutto ma ha stretto i denti ed è emerso anche grazie alla famiglia e alla sua forza di volontà". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.