Giuntoli: “Spero in un Napoli più aggressivo. Gattuso molto preparato, dispiace per Carlo”

Giuntoli: “Spero in un Napoli più aggressivo. Gattuso molto preparato, dispiace per Carlo”

di Claudia Vivenzio

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti nel pre-partita del match contro il Parma

Giuntoli: “Gattuso ha una grande personalità”

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita del match contro il Parma:

“Cosa resta di Carlo Ancelotti? Innanzitutto resta un grande dispiacere, dispiace perché è un grande allenatore e una grande persona. Ci ha dato tanto sia in campo che fuori. Ma non voglio aggiunge altro. 

Gennaro Gattuso? Si vede che Rino ha fatto un percorso sia nelle categorie inferiori che con i giovani. Nonostante la giovane età ha una grandissima personalità ed è molto preparato.

Che Napoli si vedrà? Spero assolutamente un Napoli più aggressivo. Una squadra che imponga il proprio gioco e abbia la voglia di vincere. 

Aurelio De Laurentiis? Il presidente è stato fantastico, è stato con noi e ci ha supportato in questo periodo di transizione. Credo che sia servito a dare serenità. I dialoghi con i nostri calciatori non sono mai terminati”.

 

Le formazioni ufficiali

Le scelte di Gennaro Gattuso e di Roberto D’Aversa sono state già compiute. Ecco dunque i 22 uomini che scenderanno in campo:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy