Quest'oggi si disputerà al Maradona la sfida interessante tra Napoli ed Udinese, valida per il quindicesimo turno di Serie A. Azzurri a caccia di un successo il quale potrebbe rivelarsi determinante ai fini del sogno scudetto. Dal canto loro, i bianconeri vogliono mettere i bastoni tra le ruote alla formazione di Spalletti. Diramate le formazioni ufficiali, nel pre-partita di Napoli-Udinese è intervenuto Giuntoli ai microfoni di Daznper parlare dell'impegno odierno.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Giuntoli: “Siamo partiti bene, continuiamo con questo progetto tecnico. Sull’Udinese…”
Le dichiarazioni di ai microfoni di Dazn nel pre-partita di Napoli-Udinese
Giuntoli: "Ho un ottimo rapporto con i calciatori, non pensano già ai Mondiali"
—
Di seguito le dichiarazioni del ds azzurro: "Siamo partiti molto bene in questa stagione, vogliamo continuare lungo questa scia con questo progetto tecnico".
Sul vantaggio in classifica
"Il distacco dalle altre squadra dà molta soddisfazione, ma non appagamento. Non dobbiamo pensare al futuro, ma dobbiamo andare ugualmente avanti, pensando soprattutto alla gara odierna".
Sugli azzurri che parteciperanno ai Mondiali
"Ho un grande rapporto con i ragazzi sia dal punto di vista personal sia professionale. Ascolteremo le loro richieste, come fara anche loro con noi. Dobbiamo, tuttavia, focalizzarci sull'impegno odierno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA