Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Giuntoli: “Spalletti ha migliorato il Napoli, bisogna proseguire con la testa nel carrarmato”

(Getty Images)

Ai microfoni di Dazn nel pre-partita è intervenuto Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli

Edoardo Riccio

Questa sera andrà in scena al Maradona la sfida tra Napoli e Cagliari, valida per la sesta giornata di campionato. Gli azzurri di mister Spalletti hanno intenzione di ottenere un'altra vittoria e continuare un momento magico. L'approdo in panchina del tecnico toscano ha inizialmente suscitato scetticismo, ma poi gli ottimi risultati hanno modificato l'opinione dei tifosi. Sul fronte opposto, il Cagliari, invece, sta vivendo un momento negativo e si augura che con Mazzarri lo scenario possa cambiare al più presto. Nel pre-partita, ai microfoni di Dazn, è intervenuto Giuntoli per sottolineare l'importanza del confronto.

Giuntoli: "Anguissa ha avuto un impatto straordinario, grande avvio di stagione"

Di seguito le dichiarazioni del ds azzurro:

Su Anguissa

"Spalletti sta schierando il calciatore titolare anche per le numerose assenze della squadra, ma ha avuto un impatto davvero straordinario. Sapevamo della sua forza incredibile, ma il suo avvio di stagione è andato al di là delle più rosee aspettative".

Sul Napoli

"Abbiamo un allenatore molto esperto e una rosa composta da calciatori di livello. La speranza è di proseguire con la testa nel carrarmato, ma sempre restando umili e con i piedi per terra".

Su Spalletti

"È un grande tecnico ed ha subito migliorato la squadra. In particolare, Luciano ha perfezionato l'aspetto mentale e la consapevolezza degli azzurri".