ultimissime calcio napoli

Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, è intervenuto a “Fuori Gara”, trasmissione dedicata al Calc

Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, è intervenuto a “Fuori Gara”, trasmissione dedicata al Calc

Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, è intervenuto a “Fuori Gara”, trasmissione dedicata al Calcio Napoli in onda su Radio Punto Zero, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 16.00, condotta da Michele Sibilla...

Redazione

Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, è intervenuto a "Fuori Gara", trasmissione dedicata al Calcio Napoli in onda su Radio Punto Zero, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 16.00, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino.

Ecco quanto ha affermato: "Il rinnovo di Insigne è la conferma che il Napoli, se vuole, sa come confermare i suoi giocatori. Insigne fa parte del progetto, ha dichiarato fedeltà al Napoli ed è stato accontentato dal punto di vista economico con uno stipendio molto alto ma che merita. Callejon ha rinnovato prima a cifre molto più basse, probabilmente meriterebbe un contratto maggiore ma spero non si lamenti.

Mertens? Il belga ha detto al presidente che sarà lui a decidere del suo futuro e che non si farà influenzare da problemi extracalcio. Ad oggi il vero problema è la cifra della clausola che il belga ha chiesto per liberarsi per andare all'estero, esattamente in Cina. Ghoulam non rinnoverà per scelta strategica della società che riteneva inadeguato il contratto da lui richiesto. Al suo posto arriverà un terzino più funzionale dell'algerino.

Reina non rinnoverà, è una scelta della società che, però, non ha intenzione di privarsene. Lo spagnolo andrà in scadenza nel prossimo anno ed intanto De Laurentiis cercherà un nuovo portiere, un profilo che possa fare anche il titolare. Szczesny è il nome più gradito ma l'Arsenal chiede tanto per cederlo, in alternativa ci sono tanti altri nomi, ad esempio Skorupski, ma è di proprietà della Roma che non lo cederà ad una diretta concorrente". Comunicato.