Giovanni Sartori, direttore sportivo dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Gol”; ecco le sue dichiarazioni: “Quest'anno ci stiamo togliendo tante soddisfazioni, lavoriamo per portare risultati. Alcuni giocatori prima erano sconosciuti, adesso li abbiamo lanciati tra Inter, Juventus e nazionali.
ultimissime calcio napoli
Giovanni Sartori, direttore sportivo dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Radio K
Giovanni Sartori, direttore sportivo dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Gol”; ecco le sue dichiarazioni: “Quest’anno ci stiamo togliendo tante soddisfazioni, lavoriamo per...
Onestamente non ci siamo posti come obiettivo l'Europa, vogliamo fare il massimo. Dopo la sconfitta con l’Inter ci siamo ripresi contro un Pescara che è una buona squadra, adesso abbiamo l’obbligo morale di dare il massimo: vogliamo arrivare più in alto possibile.
Kessiè al Napoli? Non parliamo di mercato con nessuno, mi riferisco a tutti i giocatori che abbiamo. Il mercato lo facciamo da Giugno in poi. Corsia preferenziale? Discorso rimandato a fine campionato”.
REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA