ultimissime calcio napoli

Giovanni Sartori, direttore sportivo dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Radio K

Giovanni Sartori, direttore sportivo dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Radio K

Giovanni Sartori, direttore sportivo dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Gol”; ecco le sue dichiarazioni: “Quest’anno ci stiamo togliendo tante soddisfazioni, lavoriamo per...

Redazione

Giovanni Sartori, direttore sportivo dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Gol”; ecco le sue dichiarazioni: “Quest'anno ci stiamo togliendo tante soddisfazioni, lavoriamo per portare risultati. Alcuni giocatori prima erano sconosciuti, adesso li abbiamo lanciati tra Inter, Juventus e nazionali.

Onestamente non ci siamo posti come obiettivo l'Europa, vogliamo fare il massimo. Dopo la sconfitta con l’Inter ci siamo ripresi contro un Pescara che è una buona squadra, adesso abbiamo l’obbligo morale di dare il massimo: vogliamo arrivare più in alto possibile.

Kessiè al Napoli? Non parliamo di mercato con nessuno, mi riferisco a tutti i giocatori che abbiamo. Il mercato lo facciamo da Giugno in poi. Corsia preferenziale? Discorso rimandato a fine campionato”.

REDAZIONE - .