"E' uno dei giovani più forti del momento: chi cerca un regista, deve puntare su Leandro Paredes del Boca Juniors". Era il 2013 quando Sabatino Durante, noto procuratore ed esperto di calcio sudamericano, parlava così in radio di quello che, all'epoca, appariva come uno dei talenti più fulgidi del panorama internazionale. Il Napoli ed altre squadre di Serie A, però, furono battute sul tempo dalla Roma, brava a portare a casa i ragazzo facendolo passare per il Chievo Verona.
ultimissime calcio napoli
“E’ uno dei giovani più forti del momento: chi cerca un regista, deve puntare su Leandro Paredes
“E’ uno dei giovani più forti del momento: chi cerca un regista, deve puntare su Leandro Paredes del Boca Juniors”. Era il 2013 quando Sabatino Durante, noto procuratore ed esperto di calcio sudamericano, parlava...
Il giocatore, che quest'anno ha trovato maggiori spazio con Luciano Spalletti, secondo calciomercato.it potrebbe trasferirsi al Milan nella prossima stagione: Vincenzo Montella è alla ricerca di un regista e i cinesi, nuovi proprietari del sodalizio meneghini, sembrano disposti ad investire per regalare al tecnico l'ex stella di Buenos Aires. Una delle alternative al vaglio del duo Fassone-Mirabelli gioca nel Napoli: si tratta Jorginho, ex baby prodigio dell'Hellas ed attuale faro della mediana di Maurizio Sarri. AreanapoliIT.
© RIPRODUZIONE RISERVATA