ultimissime calcio napoli

Nel giorno del suo trentesimo compleanno, Dries Mertens ha sfondato la quota dei 30 gol stagi

Nel giorno del suo trentesimo compleanno, Dries Mertens ha sfondato la quota dei 30 gol stagi

Nel giorno del suo trentesimo compleanno, Dries Mertens ha sfondato la quota dei 30 gol stagionali. Record assoluto in carriera per il folletto belga che è riuscito a superare anche se stesso. Esplosione avvenuta nel mese di dicembre, dopo...

Redazione

Nel giorno del suo trentesimo compleanno, Dries Mertens ha sfondato la quota dei 30 gol stagionali. Record assoluto in carriera per il folletto belga che è riuscito a superare anche se stesso.

Esplosione avvenuta nel mese di dicembre, dopo l'infortunio di Arek Milik, quando Sarri si è convinto a spostare Mertens dall'out sinistro al ruolo di falso nueve.

E proprio da chi gli ha dovuto passare il testimone, ovvero Milik, che arrivano i complimenti più sinceri. Come riporta il Corriere dello Sport, il polacco si è reso protagonista di un bellissimo gesto all'amico Dries:

"Vero che vorrei più spazio, ma come si fa a lasciare fuori uno come lui?", la frase ripetuta dal polacco dopo la partita contro il Cagliari. Sintomo di grande compattezza nel gruppo e grande armonia nello spogliatoio. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.