Il clima tra Gonzalo Higuain e la Juventus è ormai gelido. L'arrivo di Cristiano Ronaldo, ma forse non solo, vista la tensione strisciante che si respirava già dalla fine del campionato, sembra aver determinato l'addio del Pipita alla maglia bianconera dopo appena due stagioni, con tanti gol all'attivo, due scudetti e due Coppe Italia.
ultimissime calcio napoli
Ecco il giorno in cui Higuain può diventare del Chelsea
Il clima tra Gonzalo Higuain e la Juventus è ormai gelido. L’arrivo di Cristiano Ronaldo, ma forse non solo, vista la tensione strisciante che si respirava già dalla fine del campionato, sembra aver determinato l’addio...
L'approdo naturale dell'argentino sembra essere il Chelsea, dove l'ex napoletano ritroverebbe Maurizio Sarri, suo 'mentore' in azzurro. I blues potrebbero formulare una maxi-proposta da 100 milioni per il 'pacchetto' formato da Ronaldo e da Daniele Rugani, altro fedelissimo di Sarri, ma all'Empoli, e dopo l'ufficializzazione dell'arrivo del tecnico toscano sulla panchina di Stamford Bridge i tempi sembrano maturi.
Secondo quanto riporta l'Evening Standard, un incontro che potrebbe già essere decisivo è fissato per mercoledì, quando però si parlerà solo di Rugani. Il Chelsea è pronto a versare 60 milioni alla Juventus, pronta ad accettare, mentre il giocatore firmerebbe un triennale da 6,5 milioni. L'eventuale trattativa per Rugani, peraltro allontanata dall'agente del difensore, si svolgerebbe a parte. Itasport Press.
© RIPRODUZIONE RISERVATA