Ricorrenza speciale per tutto il mondo quella di oggi. Un mese e un giorno dopo l'equinozio di primavera si festeggia, infatti, la Giornata Mondiale della Terra. Una ricorrenza per ricordare a tutti quanto l'ambiente, indispensabile per la nostra stessa vita, debba essere protetto e tutelato. I nostri comportamenti ne minano l'equilibrio e lo hanno dimostrato questi giorni di lockdown. Le città, le spiagge i parchi si sono svuotati dalle perone ed hanno accolto nuovi fiori e nuovi animali.
ultimissime calcio napoli
Il Napoli ricorda la Giornata Mondiale della Terra: “Rispettiamo il nostro pianeta”
Ricorrenza speciale per tutto il mondo quella di oggi. Un mese e un giorno dopo l’equinozio di primavera si festeggia, infatti, la Giornata Mondiale della Terra. Una ricorrenza per ricordare a tutti quanto l’ambiente, indispensabile...
Il Tweet
La Terra è fondamentale per noi e va rispettata. Lo tesso messaggio che anche il Napoli ha voluto inviare a tutti i tifosi nella Giornata Mondiale della Terra. Un breve consiglio diramato tramite il proprio profilo Twitter: "Rispettiamo il nostro pianeta! È l’unico che abbiamo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA