Giornata infuocata all'ombra del Vesuvio. Il protagonista? Pepe Reina. Il motivo è sempre lo stesso: il calciomercato. Ci sono squadre che pare non sappiano dell'esistenza del Fair Play Finanziario, una di queste è certamente il Psg. Il club parigino, dopo aver acquistato Neymar, ora punta forte su Reina.
ultimissime calcio napoli
Giornata infuocata all’ombra del Vesuvio. Il protagonista? Pepe Reina. Il motivo è sempre
Giornata infuocata all’ombra del Vesuvio. Il protagonista? Pepe Reina. Il motivo è sempre lo stesso: il calciomercato. Ci sono squadre che pare non sappiano dell’esistenza del Fair Play Finanziario, una di queste è...
Solo 24 ore fa il Napoli stava festeggiando il passaggio ai gironi di Champions League, battendo il Nizza. Reina è stato inoperoso per quasi tutta la partita, ma quando è stato chiamato in causa si è fatto trovare pronto. Il pomeriggio odierno è stato infuocato tanto quanto la serata di ieri. Il Psg ha proposto allo spagnolo 3,5 milioni a stagione, pagando al Napoli ben 7 milioni. L'offerta è allettante, ma quale sarà la risposta di Reina?
Per il momento il Napoli non ha smentito e nemmeno confermato l'interesse. Dalla Spagna sembrano essere certi del fatto che Pepe stia pensando seriamente alla proposta arrivata dalla Francia. Ciò vorrebbe dire che di punto in bianco Reina andrebbe via lasciando gli azzurri senza il primo portiere. Certo, in rosa si dispone di Sepe e Rafael ma nessuno dei due possiede l'esperienza necessaria in palcoscenici europei, specialmente la Champions.
Cosa ancor più grave e da tenere in grande considerazione è il fatto che siamo agli sgoccioli del calciomercato. Il Napoli, dopo il preliminare, aveva in mente di concentrarsi principalmente sulla cessione di Zapata e qualche altro profilo in esubero. Ma se Reina dovesse accettare la proposta arrivata dalla Francia? In questo caso per gli azzurri sarebbero dolori perché lo spagnolo aveva dato la sua parola sulla permanenza per la stagione che sarebbe arrivata (ovvero, quella appena iniziata). Il passaggio ai gironi potrebbe non essere poi tanto felice per Sarri ed i suoi uomini. R>eina è uno degli uomini più influenti nello spogliatoio del Napoli, una sua partenza potrebbe sconvolgere tutti gli equilibri.
REDAZIONE
© RIPRODUZIONE RISERVATA