ultimissime calcio napoli

Il giornalista Ciro Venerato ha dato ai microfoni di Radio Crc aggiornamenti sul merca

Il giornalista Ciro Venerato ha dato ai microfoni di Radio Crc aggiornamenti sul merca

Il giornalista Ciro Venerato ha dato ai microfoni di Radio Crc aggiornamenti sul mercato del Napoli: “Il Napoli fa sapere che l’Everton non ha chiesto ufficialmente Mertens, ma potrebbe accadere nei prossimi giorni. Il grosso lavoro sul...

Redazione

Il giornalista Ciro Venerato ha dato ai microfoni di Radio Crc aggiornamenti sul mercato del Napoli: “Il Napoli fa sapere che l’Everton non ha chiesto ufficialmente Mertens, ma potrebbe accadere nei prossimi giorni. Il grosso lavoro sul rinnovo di contratto col calciatore è stato fatto per cui il club azzurro si sente abbastanza tranquillo, c’è solo da limare l’aspetto della clausola. Mertens la vuole bassa, ma il Napoli a quel punto darebbe uno stipendio inferiore al ragazzo. Difficilmente gli agenti del belga verranno a Napoli prima della gara con la Fiorentina, ma credo che il matrimonio col Napoli continuerà".

Su Sarri: "De Laurentiis premia sempre chi merita per cui non ho dubbi che a fine stagione il presidente adeguerà il contratto all’allenatore. Anche perché se il prossimo anno il Napoli ripeterà le prestazioni di quest’anno, la clausola di 8 milioni sarebbe davvero bassa per Sarri”.

REDAZIONE - Luca D'Isanto.