ultimissime calcio napoli

Il giornalista Stefano Borghi ha parlato ai microfoni di Radio Crc della trasformazion

Il giornalista Stefano Borghi ha parlato ai microfoni di Radio Crc della trasformazion

Il giornalista Stefano Borghi ha parlato ai microfoni di Radio Crc della trasformazione della Juventus, adesso più simile al Napoli: “Che Allegri debba cambiare la Juventus mi pare chiaro, se trovi una formula che ti fa andare tanto...

Redazione

Il giornalista Stefano Borghi ha parlato ai microfoni di Radio Crc della trasformazione della Juventus, adesso più simile al Napoli: “Che Allegri debba cambiare la Juventus mi pare chiaro, se trovi una formula che ti fa andare tanto avanti come accaduto nella passata stagione chiusa da una delusione cocente come quella di Cardiff, è chiaro che qualcosa vada rivisto. Il Napoli invece adesso deve assumere la giusta mentalità con continuità, la sconfitta con lo Shakhtar è stata molto grave".

Su Lazio-Napoli: "Stasera contro la Lazio servirà una risposta molto significativa. Diawara ha iniziato la stagione molto male, ha grandi prospettive. Sulla prospettiva credo che Diawara sia più indicato di Jorginho, il sistema difensivo centrale del Napoli è certamente la parte più carente nella squadra di Sarri. Contro la Lazio, però, Jorginho può essere la scelta giusta”.

REDAZIONE