Il giornalista Salvatore Caiazza ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss di Napoli-Cagliari: "Non va presa sottogamba, al di là della differenza tecnica tra le due squadre. Arrivi da una partita di Champions in cui hai impiegato delle forze, gli orari sono tutti anticipati. Non puoi sottovalutare una neo promossa o provinciale dal punto di vista mentale, la partita con la Spal insegna".
ultimissime calcio napoli
Il giornalista Salvatore Caiazza ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss di Nap
Il giornalista Salvatore Caiazza ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss di Napoli-Cagliari: “Non va presa sottogamba, al di là della differenza tecnica tra le due squadre. Arrivi da una partita di Champions in cui hai impiegato...
Sul rinnovo di Ghoulam: "E' un ottimo acquisto, acquisto perché è in scadenza. Se lo avessi venduto, non avresti trovato un altro esterno sinistro bravo a meno di 15-20 milioni e meno di due annui d'ingaggio. Complimenti alla società che riesce a trovare tutti i prezzi pregiati. Questa città unisce, la tifoseria ti carica: a Napoli si vive il calcio al 100%. Il gruppo è unito, al terzo anno di Sarri qualcosa di buono si può fare. Napoli e Juve viaggiano sullo stesso binario per quanto riguarda la programmazione".
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA