Il giornalista de Il Resto del Carlino Doriano Rabotti ha parlato ai microfoni di Radio Crc di Bologna-Napoli: "E' rimasto in mente ciò che è successo l'anno scorso, Maietta ha fatto di tutto per esserci e rigiocare quella partita. Nella mente e nel cuore di calciatori fondamentali per la squadra quella bastonata brucia ancora. Gli ultimi giorni di mercato sono stati dedicati a capire se Masina potesse andare a Siviglia o meno, lui sarebbe andato via volentieri e ora bisogna ricucire. E' il figlio del vivaio arrivato titolare, nel tempo è stato anche criticato perché non è cresciuto come si sperava".
ultimissime calcio napoli
Il giornalista de Il Resto del Carlino Doriano Rabotti ha parlato ai microfoni di Radio Cr
Il giornalista de Il Resto del Carlino Doriano Rabotti ha parlato ai microfoni di Radio Crc di Bologna-Napoli: “E’ rimasto in mente ciò che è successo l’anno scorso, Maietta ha fatto di tutto per esserci e rigiocare...
Sull'ultimo arrivato: "Palacio è indietro, si è allenato da solo. Un professionista esemplare, può essere utile nel secondo tempo. E' stato preso per aiutare Destro in un modulo a due punte, è uno che può far bene entrando dalla panchina".
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA