Il giornalista Raffale Auriemma ha parlato a Radio Crc del futuro del reparto arretrato del Napoli: “Abbiamo sentito Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, che ci ha detto come la situazione del terzino sia cambiata in una settimana. A Mario Rui piacerebbe molto essere l’alternativa a Ghoulam in azzurro, c’è l’intenzione di trattenere tutte le pedine fondamentali in questa stagione. Ghoulam firmerà quindi il suo rinnovo durante il ritiro di Dimaro, Mario Rui verrebbe a Napoli ben felice di essere l’alternativa all’algerino, conoscendo il suo valore e conoscendo bene mister Sarri".
ultimissime calcio napoli
Il giornalista Raffale Auriemma ha parlato a Radio Crc del futuro del reparto arretrat
Il giornalista Raffale Auriemma ha parlato a Radio Crc del futuro del reparto arretrato del Napoli: “Abbiamo sentito Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, che ci ha detto come la situazione del terzino sia cambiata in una settimana. A Mario Rui...
Su Strinic: "Il suo contratto scade nel 2018, il Napoli potrebbe privarsene anche a zero avendolo preso senza alcun costo".
Su Reina: "Sul fronte Reina ci sono diverse voci, le possibilità che lo spagnolo resti ci sono, sentendo le parole di De Laurentiis che vorrebbe tenere lo spagnolo fino a giugno 2018 affiancandogli magari un giovane talentuoso portiere. Io penso che alla fine Reina rimanga come titolare, con Sepe pronto a fare il vice dello spagnolo”.
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA