Il giornalista Raffaele Auriemma ha commentato ai microfoni di Radio Crc l'alta probabilità del Napoli di finire in terza fascia per i gironi di Champions: "Già si pensa ai gironi e non ai playoff? Quest'anno c'erano tante big come seconde del girone, non sappiamo chi sarà la squadra che potrà affrontare il Napoli tra quelle che non saranno teste di serie: il 4 agosto sarà inutile soffermarsi a fare calcoli, mi concentrerei sull'ultima partita dove potrebbe arrivare il record di minor numero di partite perse in trasferta in un campionato".
ultimissime calcio napoli
Il giornalista Raffaele Auriemma ha commentato ai microfoni di Radio Crc l’alta pro
Il giornalista Raffaele Auriemma ha commentato ai microfoni di Radio Crc l’alta probabilità del Napoli di finire in terza fascia per i gironi di Champions: “Già si pensa ai gironi e non ai playoff? Quest’anno...
Su Maksimovic: "Aveva una criticità collegata proprio all'intervento chirurgico avuto ai tempi del Torino, quando si ruppe il piede: non è facile entrare nei meccanismi tattici di Sarri, a maggior ragione se non sei al 100%. Il mister stravede per Nikola".
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA