ultimissime calcio napoli

Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, Paolo Del Genio, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol,

Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, Paolo Del Genio, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol,

Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, Paolo Del Genio, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, rilasciando le seguenti dichiarazioni: “In Italia oggigiorno non vedo calciatori capaci di far meglio di Insigne sulla fascia sinistra....

Redazione

Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, Paolo Del Genio, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, rilasciando le seguenti dichiarazioni:

“In Italia oggigiorno non vedo calciatori capaci di far meglio di Insigne sulla fascia sinistra. Con la Spagna avrei messo in campo tre attaccanti e non quattro. Le scelte di Ventura non le commento, ma mi sembra sbagliata l’impostazione di concentrarsi solo sulla prestazione di Lorenzo. Molti calciatori sono stati fondamentali in passati, ma sul presente iniziano a pesare e puntare ora su di loro la reputo una follia. Le accuse su Verratti per me anche sono esagerate, alla pari di quelle per Belotti. Questi calciatori rappresenteranno l’Italia in futuro. L’allenatore lo si può mettere in discussione, ma la Nazionale no perché la Spagna fa meglio di noi ormai da una ventina d’anni a questa parte.

Sul Napoli – Nella stagione scorsa a Bologna facemmo due triplette, come ben ricordate quelle di Hamsik e Mertens. Ieri Dries ha giocato contro la Grecia, suppongo quindi che rientrare domani. Shakhtar? Il Napoli ha fatto bene a giocare di domenica, ci sarebbe stati pochi allenamenti a disposizione della squadra contro il Bologna. Vedo tre o quattro cambi tra le due gare. La squadra ha un’idea ben precisa: quella di dominare le gare, facendo di più rispetto all’avversario per vincere sempre. Tale idea riesce spesso, sono pronto a vedere un Napoli spumeggiante quest’anno.”

REDAZIONE - Francesco Green