Il giornalista di Radio 24 Carlo Genta ha commentato ai microfoni di Radio Crc il mercato estivo delle italiane: "Le leggi di mercato confermano come Allegri sia uno dei top allenatori, collocandolo tra i migliori come Ancelotti, Mourinho, Zidane ed altri. Il rinnovo a certe cifre per Allegri è assolutamente meritato. Non credo che ci possano essere scontri sul mercato tra Allegri e la dirigenza bianconera, penso che la Juventus farà il mercato che deve fare. A differenza di Conte, il tecnico livornese non si impunterà su determinati nomi. Per quanto riguarda la Roma, i giallorossi hanno la necessità di sistemare il bilancio entro il 30 giugno. Non credo in uno smantellamento della squadra giallorossa, Di Francesco non si ritroverà tra le mani un patrimonio troppo depauperato. Il mercato del Napoli è cominciato già con i rinnovi, non esiste più quel tetto salariale che De Laurentiis aveva imposto".
ultimissime calcio napoli
Il giornalista di Radio 24 Carlo Genta ha commentato ai microfoni di Radio Crc
Il giornalista di Radio 24 Carlo Genta ha commentato ai microfoni di Radio Crc il mercato estivo delle italiane: “Le leggi di mercato confermano come Allegri sia uno dei top allenatori, collocandolo tra i migliori come Ancelotti, Mourinho,...
Su Reina: "Penso sia una scelta di vita sportiva piuttosto che economica. Si tratta di capire se si voglia continuare con lo spagnolo che è un leader nello spogliatoio azzurro, non penso che il problema sia economico".
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA