Il giornalista Pierluigi Pardo ha parlato ai microfoni di Radio Crc del nostro campionato: “Il problema di questa Serie A è che la forbice tra le grandi e le piccole si sta allargando sempre di più, ma non è solo un problema italiano, anche in Francia ed in Germania non c’è equilibrio. La ripartizione dei diritti è un punto critico di questa Serie A, siamo più equilibrati rispetto alla Spagna ma molto di meno rispetto all’Inghilterra che è il campionato più bello proprio per questo".
ultimissime calcio napoli
Il giornalista Pierluigi Pardo ha parlato ai microfoni di Radio Crc del nostro campion
Il giornalista Pierluigi Pardo ha parlato ai microfoni di Radio Crc del nostro campionato: “Il problema di questa Serie A è che la forbice tra le grandi e le piccole si sta allargando sempre di più, ma non è solo un problema...
Sugli azzurri: "Il Napoli ha una capacità di spendere bene i soldi veramente unica però competere con questa Juve ora non è semplice e non basta. Il fatturato lo ottieni e lo incrementi con un insieme di voci, una di queste voci è sicuramente lo stadio, dovrebbero crescere gli introiti ed i costi parallelamente. Sarebbe clamoroso se Mertens vincesse il titolo di capocannoniere, se lo vinci con Higuain è un po’ più normale, se lo fai con un giocatore che ad inizio campionato era partito come esterno avrebbe dei contorni clamorosi".
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA