Il noto giornalista partenopeo, Carlo Alvino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'Radio Gol', in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, sulla partita di domani pomeriggio tra Napoli e Cagliari:
ultimissime calcio napoli
Il noto giornalista partenopeo, Carlo Alvino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Rad
Il noto giornalista partenopeo, Carlo Alvino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Radio Gol‘, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, sulla partita di domani pomeriggio tra Napoli e Cagliari: “Bisogna iniziare a gettare le...
"Bisogna iniziare a gettare le basi della vittoria già dallo spogliatoio, i pronostici sono tutti dalla parte del Napoli, ma bisogna trasformarli in vittorie vere. Nel calcio nessuno ti regala niente. Il Cagliari presterà più attenzione rispetto alla gara d'andata e se la giocherà alla morte, come giusto che sia. Sogno un campionato dove tutte le partite sono combattute fino all'ultimo secondo. Il Napoli negli ultimi tempi, soprattutto contro l'Inter, ha sfiorato i limiti della perfezione, e se esiste una giustizia divina, il Napoli arriverà secondo". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA