Il giornalista Paolo Del Genio ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss in vista di Napoli-Cagliari: "Albiol e Koulibaly sono importantissimi, ma Maksimovic e Chiriches sono in crescita. Si può stare tranquilli, il gol preso contro il Feyenoord al 93' è stato causato da un calo di concentrazione più che da una mancanza di intesa. C'è un motivo psicologico: gli avversari non creavano problemi, la partita era finita sul 3-0 e perciò è calata la tensione. Gol a queste condizioni ne ho visti prendere tanti, da grandi squadre. Sono molto più critico sulla punizione ingenua concessa contro la Spal".
ultimissime calcio napoli
Il giornalista Paolo Del Genio ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss in vista di
Il giornalista Paolo Del Genio ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss in vista di Napoli-Cagliari: “Albiol e Koulibaly sono importantissimi, ma Maksimovic e Chiriches sono in crescita. Si può stare tranquilli, il gol preso contro...
Su Hamsik: "La squadra vince, ciò significa che il suo contributo c'è comunque stato anche se si è visto meno. E' integrato perfettamente nel sistema di gioco di Sarri, non risulta un peso per i compagni".
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA