Il giornalista Mediaset, Maurizio Pistocchi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. Queste le sue parole:
ultimissime calcio napoli
Il giornalista Mediaset, Maurizio Pistocchi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. Quest
Il giornalista Mediaset, Maurizio Pistocchi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. Queste le sue parole: “Il Napoli non vincerà per colpa della Juventus, ma anche perché qualche punto è stato perso per strada. In...
“Il Napoli non vincerà per colpa della Juventus, ma anche perché qualche punto è stato perso per strada. In alcune gare casalinghe gli azzurri hanno raccolto poco rispetto a quanto potevano fare, è mancato un pizzico di fortuna. Il Napoli è di un altro livello, non mi capitava da tempo sedermi davanti alla TV e vedere una squadra giocare così bene. Il discorso per il secondo posto non è chiuso, il Chievo non regalerà nulla alla Roma.
Se fossi in De Laurentiis rifarei il contratto a Sarri, togliendo la clausola. Trovo imbarazzanti quelli che si scandalizzano per parolacce che sono ormai di uso comune, dovrebbero scandalizzarsi per altro… L’Italia è un paese asservito coi potenti e arrogante con gli umili. Sarri deve migliorare sul piano della comunicazione, è molto importante che venga gestita in maniera adeguata. Lui è una persona schietta, per bene e seria, quindi se a volte eccede nel linguaggio deve cercare di correggersi".
REDAZIONE
© RIPRODUZIONE RISERVATA