Il giornalista Maurizio Pistocchi ha commentato ai microfoni di Radio Crc la vicendaReina: "In questi anni, Reina ha dimostrato di essere un uomo fondamentale per il Napoli sia per il suo ruolo nello spogliatoio e sia per le sue abilità nel giocare la palla con piedi. Confermerei lo spagnolo anche se non ha fatto una grande stagione, ma comunque qualche parata importante l’ha fatta. Il ruolo del portiere è complicato perché quando sbaglia lui dopo non si può rimediare e quindi il portiere ha bisogno di tranquillità per poi trasmetterla alla squadra. I giocatori vogliono i contratti lunghi, ma avere sempre un contratto a scadenza può portare degli stimoli".
Il giornalista Maurizio Pistocchi ha commentato ai microfoni di Radio Crc la vicenda Reina: “In questi anni, Reina ha dimostrato di essere un uomo fondamentale per il Napoli sia per il suo ruolo nello spogliatoio e sia per le sue...
Su Donnarumma: "Quando aveva già 16 anni, doveva andare alla Juventus con un contratto che prevedeva anche di dare 100 mila euro alla famiglia e assumere un membro della famiglia nella Nike che all’epoca era lo sponsor bianconero , ma poi Marotta non volle fare più niente. CI fu molta pressione per far cambiare procuratore a Donnarumma. Fin dall’inizio, Donnarumma è stato gestito in base alle valutazioni economiche. La Juve è pronta a pagare 6 milioni e mezzo al ragazzo nonostante che Raiola abbia trovato l’accordo con il Real Madrid da due settimane. I giocatori sono professionisti, ma devono smettere di baciare le maglie".
Sull'Under 21: "Il settore giovanile italiano è migliorato tanto grazie al lavoro di Sacchi, ma bisogna che le squadre italiane continuino a credere nei giovani”.
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA