Il giornalista Giorgio Sigon è intervenuto a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma:
ultimissime calcio napoli
Il giornalista Giorgio Sigon è intervenuto a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raf
Il giornalista Giorgio Sigon è intervenuto a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma: “Il Napoli per come ha gestito il gioco e per come lo ha sviluppato nella scorsa stagione è stata la squadra...
“Il Napoli per come ha gestito il gioco e per come lo ha sviluppato nella scorsa stagione è stata la squadra che si è adattata meno all’avversario, sono state le altre a doversi adeguare e questo non significa che Sarri ha sempre ragione, ma che ha dato un’identità alla squadra. Il Napoli porta tanti giocatori sopra la linea del pallone e con Milik potrebbe sfruttare di più le fasce a differenza del gioco che si sviluppa con Mertens. Le armi ci sono e con calma si migliorerà anche perchè Sarri al di là del drone studia molte cose e certamente troverà i correttivi a quelle piccole problematiche emerse nella scorsa stagione.
Ounas è molto forte nell’uno contro uno , dovrà essere bravo ad inserirsi negli schemi di Sarri e la velocità dovrà essere un’arma importante”.
REDAZIONE
© RIPRODUZIONE RISERVATA