ultimissime calcio napoli

Il giornalista Gianfranco Coppola è intervenuto a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” d

Il giornalista Gianfranco Coppola è intervenuto a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” d

Il giornalista Gianfranco Coppola è intervenuto a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma: “Chiriches è destinato a giocare in qualche campionato straniero oppure in qualche squadra di serie A...

Redazione

Il giornalista Gianfranco Coppola è intervenuto a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma:

“Chiriches è destinato a giocare in qualche campionato straniero oppure in qualche squadra di serie A appena promossa mentre Maggio ha un’età avanzata per cui non credo che il Napoli possa ricavarne tanto dalle loro cessioni. Pavoletti ha più mercato rispetto a Zapata perché è più completo e credo sia il calciatore su cui il Napoli punti per introitare di più. C’è da capire se Maksimovic e Giaccherini dopo aver fatto le comparse nella scorsa stagione potrebbero essere impiegati maggiormente oppure sono destinati a finire sul mercato.

Il modulo di Sarri ha portato risultati per cui immagino che il tecnico continui con questo sistema di gioco, ma il giocatore che potrà offrire maggiori soluzioni è Milik, venuto a mancare per infortunio. Slcuni schemi saranno inevitabilmente dettati dal necessario recupero di Milik”.

REDAZIONE