Il giornalista Giancarlo Padovan ha parlato ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda su Radio Crc, della prossima partita di Champions del Napoli e della problematica Milik.
ultimissime calcio napoli
Il giornalista Giancarlo Padovan ha parlato ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda
Il giornalista Giancarlo Padovan ha parlato ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda su Radio Crc, della prossima partita di Champions del Napoli e della problematica Milik. “Non credo che il Napoli incontrerà delle...
"Non credo che il Napoli incontrerà delle difficoltà contro il Feyenoord, ma non deve sottovalutarlo, è questo il pericolo principale. E’ vero che gli olandesi attaccano bene, ma lasciano anche tanti spazi per cui il Napoli deve scendere in campo per vincere e segnare tanto perché la differenza reti potrebbe incidere. Napoli, Juve e Roma stanno bene, hanno avversari contro i quali possono vincere ed è vero che nel cali o nulla è scontato, ma mi pare che le nostre italiane abbiano la testa giusta. L’infortunio di Milik complica un po' le cose, ma Sarri è un mago. L’anno scorso ha trasformato Mertens in un centravanti letale e quest’anno potrebbe provare una soluzione simile con Ounas".
REDAZIONE - Maria Ferriero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA