Il giornalista de La Gazzetta dello Sport Tancredi Palmeriha rilasciato a Radio Crc alcune dichiarazioni sulla Juventus: "La Juve si sta per laureare in Campione d’Europa e la differenza col Monaco si può riassumere qui, inoltre, molto probabilmente, i bianconeri condiranno questo trionfo con un triplete: questa è la ciliegina sulla torta di un ciclo aperto sette anni fa dopo qualche errore di valutazione".
ultimissime calcio napoli
Il giornalista de La Gazzetta dello Sport Tancredi Palmeri ha rilasciato a R
Il giornalista de La Gazzetta dello Sport Tancredi Palmeri ha rilasciato a Radio Crc alcune dichiarazioni sulla Juventus : “La Juve si sta per laureare in Campione d’Europa e la differenza col Monaco si può riassumere qui, inoltre,...
Ha poi proseguito: "Da allora la Juventus ha fatto un percorso lineare, che la sta portando sul tetto d’Europa. Delle ‘tre Juventus’ allenate da Allegri questa sicuramente è la più sua: la prima era ancora di Conte e Tevez, l’anno scorso degli Agnelli, bravi a far quadrato dopo una partenza ad handicap e, quest’anno, invece, vediamo Pjanic e Mandzukic sacrificarsi con una naturalezza allarmante. Pjanic ripiegava anche a Roma, ma solo quando le cose andavano bene: avere delle guide, dei ‘capi’ che sappiano fare il loro lavoro, a questi livelli è fondamentale dal punto di vista psicologico".
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA