Il giornalista Franco Ligas è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero per parlare della situazione in casa viola, prossima avversaria del Napoli: "A Firenze c'è grande confusione, la squadra e l'allenatore vorrebbero finire bene questa stagione per uscire da questa gabbia, costruita da Della Valle e Corvino, nella quale si sono improvvisamente ritrovati. Da questo punto di vista per il Napoli sarà una gara delicata non per la forza dell'avversario quanto per le motivazioni. Non mi preoccupano le assenze di Astori e Borja Valero, in difesa tornerà Rodriguez e a centrocampo Badelj spera di rientrare. Sousa potrebbe riproporre la difesa a quattro con Tomovic terzino destro".
ultimissime calcio napoli
Il giornalista Franco Ligas è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero per parlare
Il giornalista Franco Ligas è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero per parlare della situazione in casa viola, prossima avversaria del Napoli: “A Firenze c’è grande confusione, la squadra e l’allenatore...
Su Mazzarri: "Parte della tifoseria sarebbe felice per il suo eventuale arrivo, il tecnico ha il carattere giusto, è un tipo aggressivo, però all'Inter e al Watford non ha raggiunto grandi risultati ed anzi è apparso molto nervoso. Se è troppo agitato non sarà in grado di dare il contributo ad una società che ha bisogno di cambiare completamente".
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA