ultimissime calcio napoli

II giornalista Enrico Varriale ha parlato ai microfoni di Radio Crc del prossimo campi

II giornalista Enrico Varriale ha parlato ai microfoni di Radio Crc del prossimo campi

II giornalista Enrico Varriale ha parlato ai microfoni di Radio Crc del prossimo campionato: “I conti si fanno a fine agosto e la Juve farà sicuramente un gran colpo a centrocampo. Bonucci era fondamentale in tutto, ma soprattutto...

Redazione

II giornalista Enrico Varriale ha parlato ai microfoni di Radio Crc del prossimo campionato: "I conti si fanno a fine agosto e la Juve farà sicuramente un gran colpo a centrocampo. Bonucci era fondamentale in tutto, ma soprattutto nell’iniziare la manovra e quindi è una priorità per i bianconeri acquisire un ideatore di gioco in mezzo al campo. La Juve, l’anno scorso, era partita in un modo e poi ha cambiato dopo la sconfitta di Firenze. In quella circostanza Allegri rischiò e poi gli è andata bene; la vera novità per i bianconeri che quest’anno avrà giocatori di ruolo sulle fasce".

Sugli azzurri: "Il grande vantaggio del Napoli che ha un gioco collaudato e meccanismi oleati mentre le altre, compresa la Juve, stanno cambiando molto, ma non bisogna eccedere negli ottimismi e in questo il preliminare è fondamentale. Il playoff di Champions sarà lo spartiacque della stagione del Napoli soprattutto per il morale dei giocatori azzurri”.

REDAZIONE - Luca D'Isanto.